venerdì 5 settembre 2008

Domenico's Gallery

Decido , dato che questo è un blog personale , di inserire una mia piccola gallery paleoartistica !
Nonostante non mi ritenga un buon disegnatore , anzi ! Anche io disegno esclusivamente dinosauri dalla mia più profonda infanzia...E praticamente so disegnare solamente quello.
Se mi chiedete di disegnare qualsiasi altra cosa (albero , persona , perfino la forma base di una casa !^^ Noterete che il disegno sostanzialmente non si allontana molto da quello fatto da un 12enne !)Nonostante ciò amo disegnare !E spero magari un giorno di affinare la mia tecnica per essere un minimo soddisfatto dei miei disegni !


Cercherò di tenere aggiornata la gallery il più possibile !

Triceratops horridus -- Primo piano

Tyrannosaurus rex -- Primo piano

Attacco Allosauri

Amphicoelias fragillimus

Tyrannosaurus Rex ( 2 )

Ceratosaurus

Giraffatitan




Ultimo aggiornamento 3/05/09

Nessun commento: